Milano Fashion Week 2023, l’evento di moda italiano più atteso dell’anno.
Lo staff di Gruppo Sesi ha potuto assistere all’organizzazione della Milano Fashion Week 2023, l’evento di moda italiano più atteso dell’anno.
Grazie alla collaborazione con alcune case di moda, tra cui Sisley, MaxMara, Moschino e molte altre, il team Sesi ha consegnato e installato in apposite aree dei vari backstage, bagni mobili e box composti da più servizi igienici.
Infatti, a seconda del numero di persone presenti a un evento, è sempre consigliabile calcolare la quantità necessaria di servizi igienici disponibili. Per far sì che tutti gli ospiti possano usufruire di un servizio così importante quanto spesso scontato.
Stilisti, hairstylist e make up artist della Milano Fashion Week, hanno così potuto svolgere le proprie attività in totale tranquillità. Avendo sempre a disposizione bagni mobili e acqua calda e fredda, nonostante non ci fosse la possibilità di allacciamento idrico e fognario all’interno di alcune location particolari.
Tra i servizi svolti dal nostro staff, non poteva mancare la sorveglianza e la manutenzione. Ovviamente per tutta la durata dell’evento. Infatti molti membri del nostro team di professionisti, è stato impegnato a presidiare le strutture mobili durante tutta la settimana della Moda, in modo da poter intervenire tempestivamente in caso di necessità.
Le installazioni alla Milano Fashion Week 2023
Per questo attesissimo evento milanese, sono state scelte principalmente le linee luxury Sebach. Tra cui spiccano due categorie di prodotto in particolare: E-Block e Moveep. Scelti innanzitutto per il loro design, dalle linee eleganti e raffinate che si sposano perfettamente con il contesto di questo evento. E anche per la comodità di utilizzo e ubicazione, avendo la possibilità di essere completamente autonomi, grazie al sistema di igienizzazione ad acqua pulita.
Dietro a una sfilata di moda c’è un vero e proprio mondo, fatto da professionisti di tutti i settori e scuole. Sia dietro le quinte, sia come ospiti, le persone presenti alle sfilate di moda sono generalmente un numero indefinito, che spesso permangono nella stessa location per giorni interi, o settimane.
Per questo motivo è fondamentale pensare alle esigenze dei partecipanti, e a servizi che possano rispondere ai bisogni di ciascuno, pur mantenendo uno stile adatto al contesto in cui ci troviamo.
Con le linee Elite, Stay e Mobile Deluxe, tutto lo staff delle case di moda e i relativi ospiti delle sfilate, possono usufruire di servizi igienici e strutture mobili funzionali e di design. In perfetta sintonia con l’ambiente e l’evento stesso.