Gruppo Sesi presente all’evento Milano Jumping 2023 con bagni e strutture mobili Sebach
Dal 30 agosto al 3 settembre l’Ippodromo Snai San Siro si tinge di viola per ospitare uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno: il Milano Jumping 2023.
Questo evento, molto importante nel panorama ippico e sportivo, porterà il vincitore ad accedere direttamente alle Olimpiadi di Parigi 2024, oltre a quelle invernali.
E in questo ambiente ricco di sport, eleganza e raffinatezza, i bagni Sebach installati da Gruppo Sesi permetteranno agli ospiti di assistere all’evento circondati dai migliori confort.
Ma entriamo più nello specifico.
Dettagli eleganti e funzionali per una location esclusiva
Dopo oltre 25 anni di esperienza nell’allestimento di location esclusive per eventi, il nostro team ha sviluppato una certa sensibilità ai dettagli. Oltre alla capacità di riconoscere fin da subito le esigenze di Clienti e ospiti.
Ci sono diversi fattori che influenzano la scelta di un prodotto oppure di un altro. Dalla tipologia di evento, al target, al numero di ospiti presenti.
Il nostro team è a disposizione del Cliente per creare un’offerta personalizzata a seconda delle singole esigenze, mettendo sempre in campo la nostra esperienza come installatori e fornitori di servizi di alta qualità.
Il pubblico del Milano Jumping 2023
Grande affluenza di visitatori, ospiti d’eccezione, personalità istituzionali e influencer internazionali. Oltre ovviamente ad atleti a 2 e 4 zampe. Questo il target a cui ci dovevamo rivolgere, e nostro punto di partenza per poter progettare un allestimento ad hoc, che rispondesse anche alle necessità degli utenti più esigenti.
Per questo motivo, Gruppo Sesi ha pensato ai migliori prodotti disponibili del catalogo Sebach per allestire l’Ippodromo Snai San Siro di Milano, in vista del FEI Jumping European Championship Milano 2023.
L’allestimento della location
Innanzitutto, due Moveep Plus 4 sono stati installati nell’Area Corporate, dedicata a Sponsor, ospiti e personalità del mondo sportivo e dello spettacolo. Quest’area risultava adiacente anche alle cucine, realizzate attraverso l’utilizzo di prodotti della linea Box, grazie alla possibilità di essere allacciati alle reti idriche, fognarie, elettriche e di essere arredati a piacere con attrezzatura professionale specifica.
E sempre nella zona cucine, a disposizione dello staff interno, è stata allestita un’area ad hoc con wc mobili eleganti e funzionali, dotati di serbatoio autonomo, lavabo con specchio, luce interna e garanzia di privacy al 100%. Senza ovviamente tralasciare il design e la comodità che contraddistinguono da sempre i prodotti Sebach.
Proseguendo in direzione tribune, a disposizione degli spettatori, una zona servizi igienici di facile accessibilità, realizzata con strutture modulari dotate di tutti i confort, e wc adatti a persone con ridotta mobilità.
Grazie agli ampi spazi di cui questa location è dotata, è stato possibile realizzare in maniera veloce ed efficace delle vere e proprie “aree privacy” per i visitatori che hanno deciso di assistere al Milano Jumping 2023.
Purtroppo non tutte le location per eventi hanno sempre a disposizione ambienti di questa grandezza. Per questo motivo le strutture mobili Sebach sono un valido aiuto per una soluzione ottimale, che garantisca confort e servizi completi, pur limitando gli spazi occupati.
Gruppo Sesi e Sebach sponsor ufficiale del FEI European Championship
Grazie all’accordo stipulato con RCS, i loghi di Gruppo Sesi e Sebach hanno accompagnato gli atleti sul campo di gara durante tutte le giornate del Milano Jumping 2023.
La collaborazione ha previsto l’installazione di uno stand dedicato presso l’area Sponsor, all’ingresso dell’Ippodromo, dove il nostro team è rimasto a disposizione dei visitatori per fornire informazioni sui prodotti e i servizi offerti.
Lieti di aver partecipato a un evento di così grande rilievo nel panorama sportivo milanese, ringraziamo la fiducia riposta in noi da parte dello staff RCS, che si è dimostrato un perfetto partner per eventi di questo genere, e ci auguriamo di molti altri a venire.