Il Calendario dell'Avvento Sebach

È iniziato ufficialmente il mese di Dicembre, e con lui il fantastico Calendario dell’Avvento Sebach!

E quest’anno ha una marcia in più. Anzi, un cuore in più. E per giunta solidale.

Infatti Sebach ha deciso di collaborare a un progetto con l’associazione L’incontrario di Pistoia, che ha messo a disposizione del Natale Sebach le capacità artistiche di

“un team insolito e un po’ bizzarro di artisti, educatori e ragazzi con disabilità”

Il Team de L’Incontrario

Gruppo Sesi CALENDARIO AVVENTO SEBACH l incontrario

Associazione L'Incontrario

Per Sebach e tutti i Concessionari come noi di Gruppo Sesi, il Natale rappresenta una delle feste che unisce maggiormente le nostre realtà aziendali alle persone e al territorio che ci circondano.

In particolare quest’anno, come già avvenuto in passato, le attività natalizie di Sebach sono state ideate, sviluppate e realizzate insieme al team de L’Incontrario. Una vera e propria “squadra speciale”.

Questa associazione lavora da anni con ragazzi affetti da diversi tipi di disabilità, coinvolgendoli in laboratori artistici capaci di creare opere davvero speciali.
Tra cui, il Calendario dell’Avvento online 2023, realizzato anche grazie i meravigliosi disegni dei ragazzi dell’Associazione.

Scopri il Calendario dell'Avvento Sebach online

Perchè un Calendario dell’Avvento Online

La scelta di utilizzare il web per la realizzazione di un Calendario dell’Avvento 2023, ha principalmente due motivazioni.
La prima è sicuramente ecologica, in quanto la sua realizzazione ha avuto un impatto zero sull’ambiente.
La seconda è di inclusione, in quanto la condivisione di un semplice link permetterà a più persone in tutta Italia di partecipare, e quindi vincere fantastici premi.

Calendario dell Avvento Sebach - come partecipare

Come partecipare e premi in palio

Attraverso il link del Calendario, ogni giorno a partire dal 1° Dicembre 2023, gli utenti potranno “aprire un bagno” e partecipare all’estrazione di bellissimi premi, tra cui i poster esclusivi dei disegni de L’Incontrario e i gadget Sebach.

Il tema del calendario che è stato scelto è “Oggi mi sento…”.
Un tema partito da una domanda apparentemente banale: “Come ti senti oggi?”, ma che nasconde una grande importanza per chi la fa e chi la riceve.

A questa domanda hanno risposto questo team di artisti speciali, che ci hanno dato risposte (e disegni) davvero incredibili!
Sul sito del calendario dell’avvento potrete consultare tutte le loro opere.

Scopri il Calendario dell'Avvento Sebach online
Premi in palio calendario avvento sebach - Gruppo Sesi